Andrea Delogu e Marcello Masi, La Vita (e lite) in diretta: che frecciatine!

La vita in diretta si trasforma in “lite in diretta”: battibecco tra Andrea Delogu e Marcello Masi dinanzi al pubblico quotidiano.

La vita in diretta, noto programma televisivo, in onda su Rai 1 dall’ormai lontano 2000 (a proposito quest’anno sono 20… auguri!), si trasforma, per un istante (che sembra durare anni), in “La lite in diretta”. Al centro dell’acceso dibattito ci sono proprio i due conduttori della trasmissione in questione: Andrea Delogu e Marcello Masi. I due, per la precisione, conducono un ramo de “La Vita in diretta” e cioè quello Estivo che, a differenza del primo, va in onda dal 2011. Una coppia affiatata, che non si tira indietro quando arriva il momento dire la propria opinione. Questa volta, però, l’hanno combinata proprio grossa, rendendosene sconto “in diretta”. Una siparietto che non è passato in secondo piano, anzi, col passare delle ore è saltato fuori come un grillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio diventa papà: chi è la nuova compagna

La vita in diretta estate: il motivo della “lite” tra la Delogu e Masi

delogu masi lite kate middleton
Kate Middleton (Foto Facebook Kate Middleton – Duchess of Cambridge News)

In studio, il centro del dibattito, è sulla questione posta dal Mirror inerente “all’importanza reale”. Questione secondo la quale Kate Middleton sarebbe il membro più amato della famiglia reale britannica. Un dibattito che girava nell’aria già da alcune settimane. Ed ecco che arriva anche tra i due conduttori. Prende parola Marcello Masi ed esprime il suo disaccordo sul fatto in questione: “Un fatto ingiustificabile – spiega ironico – Elisabetta regna da una vita, ben 68 anni. Ha dovuto affrontare mille difficoltà”. Nemmeno il tempo di finire la frase che interviene Andrea Delogu affermando che, secondo lei, Carlo non diventerà mai Re, ma l’ascesa al trono spetterà a William e Kate. Poi scoppia la risatina. Masi, a quel punto, non ci sta: “Non ridere, sono cose serie – afferma il conduttore – ora diranno che litighiamo davvero. Una bella coppia rovinata dalla pratica reale”. Giù il sipario e tanti cari saluti al Re e alla Regina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani esagerata: il top stringe troppo – FOTO

 

Impostazioni privacy