Laura Torrisi in forma smagliante: il bikini è da urlo – Foto

Laura Torrisi infiamma Instagram con il suo bikini. L’ex di Pieraccioni si mostra più in forma che mai, il decollete è da paura e la temperatura diventa bollente

Laura Torrisi è più in forma che mai ed ha tenuto a mostrarlo ai suoi fan. La bella showgirl, protagonista nello scorso inverno in “Amici Celebrities” dove si è messa in gioco nel canto, è apparsa davvero incantevole. In piscina, la donna si sta rilassando insieme alla figlia avuta proprio dal comico in questa vacanza decisamente condizionata dal coronavirus. “Estate italiana” ha scritto come didascalia a margine della foto che turberà il sonno di molti italiani.

Il bikini blu, ma forse è verde acqua, infatti, è decisamente striminzito e contiene a fatica il suo prosperoso decollete che ha attirato tutti gli sguardi dei maschietti. Immersa fino alla vita in acqua, si intravede appena lo slippino ma è stato sicuramente il seno a catalizzare tutta l’attenzione. Felice e sorridente nella foto, gli occhi sono coperti da grandi occhiali da sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno baciata dal sole: il mini bikini non nasconde nulla – Foto

Laura Torrisi: corpo perfetto il bikini esalta le sue forme

 

Laura Torrisi (screenshot Instagram)

La foto è stata decisamente apprezzata dai suoi fan che l’hanno ripagata con oltre 60mila “cuori” in pochissime ore. Tantissimi anche i commenti, quasi tutti d’ammirazione per il suo corpo perfetto e da favola e le sue forme incantevoli.

Laura Torrisi, esplosa al Grande Fratello ed ex arbitro da calcio, in passato ha posato anche nuda per un calendario. La donna ha anche vestito i panni dell’attrice nei film dell’ex compagno Pieraccioni e nello scorso inverno, come ricordato, ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, tornando sul piccolo schermo dopo un lungo periodo di assenza. Nel frattempo sta crescendo Martina, la bambina. Dal punto di vista sentimentale, invece, buone notizie per i suoi spasimanti; la Torrisi, 40 anni, infatti, è single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate italiana ☀️🇮🇹🌊

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy