Positiva al Coronavirus attrice indiana ed ex Miss Mondo

È risultata positiva al Coronavirus attrice indiana star di Bollywood. Si tratta dell’ex Miss Mondo Aishwarya Rai Bachchan, assieme a lei ricoverata anche la figlia.

L’ex Miss Mondo Aishwarya Rai Bachchan, nonché una delle maggiori star di Bollywood, è risultata positiva al Coronavirus. L’artista nei giorni scorsi si era messa in quarantena volontaria dopo aver manifestato i primi sintomi da Covid, poi però nelle ultime ore è stata trasportata in ospedale assieme alla figlia, anche lei risultata positiva al virus.

Entrambe sono sotto osservazione e godrebbero comunque di buona salute dopo un primo allarme respiratorio iniziale che aveva portato al ricovero. La catena di contagi, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe partita dal padre della star cinematografica indiana: si tratta del famoso attore Abishek Bachchan e il padre di un’altra attrice cinematografica, Amitabh Bachchan, erano risultati positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messico, coccodrillo aggredisce un bambino di 6 anni

Attrice indiana positiva al Coronavirus: l’India preoccupa

Aishwarya Rai Bachchan e sua figlia quindi ora sono ricoverate all’ospedale di Mumbai. A preoccupare in India sono i tantissimi contagi che per ora non arrestano la propria crescita. Il paese indiano, assieme a Brasile e Stati Uniti, sono tra le nazioni più colpite da contagiati e decessi a livello mondiale. Come riporta il Guardian, infatti, da poco in India si sono superati il milione di casi di positività al virus.

In particolar modo l’attrice e la figlia dopo un primo periodo di quarantena e isolamento volontario, dovuto ai sintomi non preoccupati, sono state ricoverate a seguito di problemi di respirazione non sottovalutabili. Sono attesi aggiornamenti circa le loro condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid in Italia, i dati dell’ultimo bollettino

 

Impostazioni privacy