Wanda Nara, festa in piscina con le wags: ma il top scoppia -FOTO

Foto Wanda Nara – L’argentina si abbandona a momenti di relax a bordo piscina assieme a un gruppo di amiche. Mentre Mauro festeggia con alcuni compagni del PSG, la modella prende il sole.

In casa PSG si è ripreso da poco a giocare a calcio. I parigini, eletti campioni di Francia dopo la sospensione della Ligue 1, sono tornati in campo per prepararsi alla finale della coppa nazionale ma, soprattutto, per l’incombente final eight di Champions League. Icardi e compagni, che negli ultimi giorni sono già scesi in campo due volte (vincendo) per delle amichevoli, si sono dedicati a un weekend di relax dopo l’ultimo impegno. Assieme a loro anche le loro compagne, come testimoniato dalla sempre presente sui social Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Escort Modica, l’annuncio del sindaco

Foto Wanda Nara: festa bollente con le altre wags

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hermosa tarde de verano en Paris

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La compagna di Mauro Icardi ha testimoniato su Instagram la festa in piscina tutta made in PSG. Una serie di scatti e di storie che raccontano il sabato di relax e divertimento della truppa parigina. Wanda Nara, in verità più sobria del solito, appare con un costume da un unico pezzo che, però, le va decisamente stretto nella parte superiore. La modella argentina ex di Maxi Lopez mette così in mostra tutto il suo potenziale, regalando ai suoi follower un primo piano a presa alta di lei e di un’amica che nasconde poco all’obiettivo. Una foto che avrà fatto la felicità del pubblico di Wanda che, inevitabilmente, ha espresso il suo gradimento a colpi di like e di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stromboli, il vulcano si è risvegliato

Impostazioni privacy