Juventus, esonero Sarri anche con scudetto: successore a sorpresa

Esonero Sarri, il tecnico della Juventus non ha convinto società e tifosi, e potrebbe andare via anche in caso di scudetto. Da SkySport lanciano il nome a sorpresa

Nonostante sia ad un passo dallo scudetto e ancora in corsa per la Champions League, il futuro dell’allenatore bianconero Maurizio Sarri sembra più che mai lontano da Torino. Arrivato alla Continassa solo l’estate scorsa, l’ex tecnico di Arezzo, Napoli e Chelsea tra le altre non ha mai convinto la piazza bianconera. Il gioco espresso con il Napoli che ha fatto innamorare tutta Europa arrivando ad un passo dall’impresa scudetto proprio contro la Juve non si è mai visto durante questa stagione, ed in società adesso è tempo di riflessioni. Anche in caso di scudetto il tecnico toscano potrebbe dire addio, e la decisione troverebbe anche il favore della stragrande maggioranza della tifoseria bianconera. Infatti, da tempo spopola sui social tra i tifosi l’hashtag #SarriOut. I numeri della stagione in corso parlano chiaro. Dalla stagione del primo degli otto scudetti consecutivi ad oggi la Juventus non aveva mai subito più di 30 gol in campionato, mentre quest’anno le reti incassate dalla retroguardia sono già 35, con ancora 5 partite da giocare. D’altronde, Allegri è stato esonerato dopo 5 scudetti consecutivi proprio a causa della mancanza di gioco. Un gioco che non è stato portato da Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ferrari umiliata, decisione drastica: paga Binotto

Esonero Sarri, spunta il nome a sorpresa

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri (Getty Images)

Secondo quanto dichiarato da Carolina Morace negli studi di SkySport, potrebbe esserci un nome clamoroso in caso di addio anticipato tra Sarri e la Juventus. Si tratta dell’allenatore del Milan Stefano Pioli, che tanto bene sta facendo nell’ultimo periodo alla guida dei rossoneri. “Per me è il miglior sostituto possibile, è agli occhi di tutti cosa sta facendo con il Milan”, ha dichiarato la giornalista.

Impostazioni privacy