Nicki Minaj incinta: arriva la conferma via social – Foto

Nicki Minaj è incinta. E’ la rapper statunitense a confermarlo mostrandosi su Instagram con il pancione. E’ sposata con Kenneth Petty. Le congratulazioni di colleghi e star

Nicki Minaj è incinta. La notizia tanto attesa, un po’ il segreto di Pulcinella negli Stati Uniti, è stata finalmente svelata ufficialmente. E l’ha fatto la stessa rapper, postando sul su account Instagram le prime foto in cui si mostra grondante di gioia con il pancione, anche piuttosto grande. La cantante aveva disseminato di indizi i social, dapprima parlando di nausee mattutine, poi di attesa di alcuni mesi per svelare la novità. I fan più accaniti hanno sommato tutto per arrivare alla conclusione più logica. La Minaj allarga la famiglia. Tre le foto pubblicate dalla cantante decisamente inequivocabili. E sul noto social network non ha nascosto tutta la sua felicità per il lieto evento che, a giudicare dal pancione, non dovrebbe essere poi così tanto lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta stupenda su Instagram: il costume è attillatissimo – FOTO

Nicki Minaj è incinta: è sposata dal 2019

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Preggers 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:


Tantissimi i messaggi di congratulazione da parte dei suoi colleghi e delle star di Hollywood per la gaudiosa notizia. Nicki Minaj è sposata da poco meno di un anno con Kenneth “Zoo” Petty ed è davvero curiosa la loro storia. I due – lei 37 anni, lui 42 – si conoscono fin dall’adolescenza ma avevano perso i contatti fino al 2018, quando si sono ritrovati per non lasciarsi mai più, almeno nelle intenzioni.

La cantante, ex modella trinidadiana naturalizzata statunitense, il cui vero nome è Onika Tanya Maraj ha vinto numerosi premi musicali, ricevuto dieci candidature ai Grammy Awards e trionfato, per sette anni consecutivi, nel premio Best Female Hip-Hop Artist al BET Awards. E’ anche la rapper che ha venduto di più nella storia della musica; ben 20 i milioni di singoli da sola e 60 milioni di singoli in collaborazione, oltre a 5 milioni di album in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Impostazioni privacy