Cecilia Rodriguez si gode la Sicilia: ma quel costume è legale? – Foto

Cecilia Rodriguez baciata dal sole della Sicilia, si mostra in tutta la sua sublime bellezza su Instagram. Il costume indossato è davvero al limite dell’illegalità…

Una bella vacanza a Salina, isolotto siciliano dell’arcipelago delle Eolie, per rilassarsi e trascorrere al meglio questo luglio bollente: Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e fidanzata di Ignazio Moser, sta vivendo al meglio queste giornate vacanziere. Come ampiamente documentato su Instagram, Chechu, insieme al compagno Ignazio, il fratello Jeremias e la cognata Debora Togni, sta godendo del meglio del mare di Sicilia, viaggiando in barca alla scoperta di calettepanorami da sogno. Nel post pubblicato pochi minuti fa sul suo account ufficiale, Cecilia, baciata dal sole, si è mostrata in tutta la sua bellezza, valorizzata da un incantevole bikini. Tra i commenti scatta però la provocazione per l’eccessiva sensualità del costume: “ma è legale indossarlo?” si chiedono alcuni fan. La risposta è tutt’altro che scontata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SALINA ISOLA SICILIA 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Maria Luisa Jacobelli, ecco chi è la nuova tentatrice di Temptation Island

Attacco clamoroso a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: “Ma hanno anche una loro personalità?”

ignazio moser cecilia rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Una bordata a tutti gli effetti contro Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è arrivata niente meno che da Barbara Alberti, ex concorrente del Grande Fratello e scrittrice ospite nelle scorse ore di Ogni Mattina, la nuova trasmissione di TV8 condotta da Adriana Volpe. Senza mezzi termini, queste le parole sulla coppia pronunciate dalla Alberti: “Lui è famoso per essere il figlio di Francesco Moser (ciclista che ha scritto la storia dello sport italiano nda), Cecilia lo è invece per essere la sorella di Belén. Credo che entrambi debbano desiderare anche di avere una personalità tutta loro…”. Una bordata in piena regola che ha scatenato un’ondata di polemiche incontrollabili…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Colpo Sky Italia: il reality scippato alla Rai cambia nome

TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE >>>Giulia De Lellis preoccupa i fan su Instagram: “Dovrò fare un’operazione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vivere così ….. 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy