Diletta Leotta, jogging con una compagna d’eccezione: di chi si tratta

Diletta Leotta approfitta del tramonto per andare a fare una corsetta in compagnia, postando il tutto sui social network. Ecco di chi si tratta

In piena estate, qual momento migliore per concedersi una bella corsetta al tramonto? Lo sa bene Diletta Leotta, che ha approfittato di una bella serata per andare a fare jogging all’aperto assieme all’amica e campionessa di scherma Rossella Fiammingo. Il tutto come sempre documentato sui social network, per rendere partecipi i suoi quasi 7 milioni di follower. La bella giornalista di DAZN infatti ha postato una storia frammentata, in cui prima si è mostrata mentre si allacciava le scarpe per iniziare la corsa, con vista mare. Nel secondo frame invece assieme all’amica mentre correvano insieme. Come sempre nell’ultimo periodo in completo da allenamento rigorosamente Buddyfit, l’app del fitness da lei sponsorizzata assieme al bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Estrazioni Simbolotto, Superenalotto e Lotto di oggi 21 luglio 2020

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, la coppia fitness continua ad avere successo

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic / Screenshot Instagram

Lui è uno dei calciatori più acclamati al mondo, lei è la giornalista sportiva più apprezzata e seguita della tv italiana”.  Questo il messaggio di lancio in Italia della nuova applicazione legata al fitness Buddyfit, che annunciava i due super ambasciatori d’eccezione, Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. L’app Buddyfit è un app sviluppata per iOs e Android che permette agli utenti di essere seguiti da un personal trainer certificato a distanza, quando e come vuoi a portata di click.

Ieri la nuova coppia Buddyfit ha postato anche un nuovo video su TikTok, in cui la bella giornalista balla sotto lo sguardo perplesso del gigante svedese, evidentemente abituato ad altri tipi di allenamento. Il video postato da Diletta Leotta ha subito ricevuto tantissimi commenti in poche ore dai tanti fan dei due.

Impostazioni privacy