Pierluigi+Diaco+ospita+Maria+Giovanna+Elmi+ad+%26%238216%3BIo+e+Te%26%238217%3B%3A+che+attacco+alla+TV%21
blogliveit
/2020/07/23/pierluigi-diaco-maria-giovanna-elmi-io-e-te-attacco-tv/amp/
Gossip

Pierluigi Diaco ospita Maria Giovanna Elmi ad ‘Io e Te’: che attacco alla TV!

Published by
Marco

Ospite del giorno nella trasmissione ‘Io e Te’, condotta da Pierluigi Diaco, è Maria Giovanna Elmi: l’ex signorina buonasera attacca la TV moderna

Come sempre il programma condotto da Pierluigi Diaco,Io e Te‘, ci regala attimi di grande riflessione ma anche di grandi discussioni. Ospite del giorno è Maria Giovanna Elmi, ex signorina buonasera, che si riunisce insieme alla ex collega Rosanna Vaudetti. Dopo un paio di battute sul passato e sul ricongiungimento anche con la Rai che non avveniva da tempo, Maria Giovanna Elmi sferra un attacco alla TV di oggi dichiarando che una volta esisteva una televisione educata, mentre oggi non è così. Secondo l’ex showgirl la televisione è lo specchio della società ed oggi questa è molto diversa. Un attacco molto duro che dunque comprende anche Pierluigi Diaco ed il suo programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti: non si salutano! -Video

Maria Giovanna Elmi da Pierluigi Diaco ad ‘Io e Te’: la verità sul flirt con Sylvester Stallone

Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti (Immagine da Twitter)

Anche oggi il programma di Pierluigi Diaco,Io e Te‘, riesce a stupire tutti. Ospiti del giorno sono le ex signorine buonasera, Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti. La prima ha raccontato a Diaco del proprio passato da star e del flirt con l’attore di Hollywood, Sylvester Stallone. L’ex signorina buonasera rivela che in realtà tra i due non c’è mai stato nulla, se non una semplice passeggiata a cavallo nel deserto. La Elmi rivela che Stallone è stato con lei una persona dolcissima e che le fece fare un giro turistico per vedere tutto ciò che c’era da vedere nel deserto. Il tutto però si è fermata solo ad una passeggiata e ad un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, è la fine tra Andrea e Anna? “Mi sono stufato”

Published by
Marco