Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti: non si salutano! -Video

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbe ormai definitivamente logorato: i due ex ora nemmeno si salutano quando si incontrano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono definitivamente lasciati da un po’ di tempo ormai, con entrambi che sembrerebbero aver già trovato una nuova fiamma. La showgirl argentina infatti nelle ultime settimane è stata sorpresa in teneri scambi di affetto con Gianmaria Antinolfi. I rapporti tra l’argentina ed il ballerino sembrerebbero ormai essere davvero ai ferri corti, tanto da non scambiarsi più nemmeno il saluto. Infatti negli ultimi giorni i due sono stati sorpresi all’aeroporto di Linate mentre Belen ed il figlio Santiago tornavano da Ibiza. I due quando si sono visti non si sono nemmeno salutati, mentre l’amico della showgirl, Mattia Ferrari, ha salutato Stefano. Un rapporto che sembra ormai logorato tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, è la fine tra Andrea e Anna? “Mi sono stufato”

Rottura definitiva tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la madre dell’argentina smette di seguire il ballerino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Getty Images)

Rapporto ormai che sembrerebbe davvero ai minimi termini quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due dopo essersi lasciati sembrerebbero non volersi nemmeno salutare, come successo pochi giorni fa all’aeroporto di Linate. Inoltre, dopo alcune battute del ballerino durante la conduzione di Made in Sud sulla madre dell’argentina. Così la stessa Veronica Cozzani, madre di Belen, non avrebbe gradito le battute e avrebbe smesso di seguire il ballerino su Instagram. Una mossa che conferma ancora una volta come il rapporto tra i due si sia ormai logorato e come l’unica cosa che rimanga a tenerli legati sia il figlio Santiago, motivo per il quale sono costretti a vedersi ogni tanto, senza salutarsi però.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Leotta e Ibra a cena fuori. Lavoro o affetto? E il gossip mormora