Lucia Javorcekova nuda su Instagram: slip dimenticati – Foto

Lucia Javorcekova continua a dare spettacolo su Instagram: la modella slovacca si mostra completamente nuda. Lato B in bella mostra ma dove sono gli slip?

Lucia Javorcekova stavolta ha davvero esagerato. La modella slovacca, una delle più amate e richieste al mondo, su Instagram si è mostrata completamente nuda, come mamma l’ha fatta. Nessun tipo di intimo addosso, nemmeno gli slip ed una temperatura che ad un tratto è diventata bollente.

Bellissima e sensualissima, la bella “mozzarellona” ha lasciato tutti senza fiato nella sua ultima immagine. Passeggia in un campo desertificato con un bastoncino nella mano destra, mentre la sinistra si accarezza i lunghi capelli corvini. Nessuna ombra sullo sfondo, se non quella del suo corpo nudo ed uno skyline davvero d’effetto, con un cielo che si prepara al tramonto. La ragazza si è taggata a “Laguna di Balos“, una laguna che si trova nella parte nord-occidentale di Creta, in Grecia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, i 5 post che hanno infuocato Instagram -Foto

Lucia Javorcekova nuda su Instagram: migliaia di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walking into the weekend like 🐆

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


La foto ha decisamente colpito; in poche ore ben 138mila cuori e commenti di ogni genere ad evidenziare il suo splendido corpo, decisamente perfetto. Non sono mancati certo messaggi “più spinti”, con gli utenti rapiti dalle bellezza della slovacca.

Lucia Javorcekova è conosciuta in Italia con il soprannome di “mozzarellona“, a causa del suo décolleté decisamente generoso. E proprio il suo seno fu “oggetto” di una missione de Le Iene in Slovacchia. Gli inviati chiesero alla Javorcekova di “uscirle”, di mostrare loro il seno e, a richiesta esaudita, i due si fiondarono in bagno a simulare una gag che lasciò di stucco la modella, con il chiaro stupore sul suo volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si mostra senza reggiseno, video da urlo

Impostazioni privacy