Nudo per strada con solo una mascherina sui genitali – FOTO

Non è passato inosservato un uomo completamente nudo, con solo una mascherina chirurgica al posto delle mutande, a spasso per Londra.

Oxford Street è una delle vie più note e trafficate di Londra, famosa per l’imponente quantità di negozi di marche illustri. Recentemente, dopo una parziale riduzione dovuta alla pandemia, il traffico di persone a piedi è tornato a essere intenso. A tutti è richiesto di indossare dispositivi di protezione individuale, principalmente la mascherina chirurgica, prima di entrare nei negozi. È una misura adottata per ridurre la possibilità di nuovi contagi da coronavirus.

Nelle ultime ore sono molto circolate online le fotografie di un uomo che nella giornata di venerdì 24 luglio si è decisamente fatto notare, proprio a Oxford Street. L’uomo ha percorso la via completamente nudo. L’unico “indumento” da lui indossato era proprio una mascherina chirurgica, usata però non sul volto bensì al posto della biancheria intima, per coprire gli organi genitali.

Oltre alle foto dell’uomo sono circolate molto anche quelle dei passanti, increduli. Alcuni si sono mostrati sorpresi e scandalizzati. Altri hanno subito preso lo smartphone e scattato fotografie a loro volta. Non è chiaro quale fosse l’intenzione dell’uomo né dove fosse diretto.

nudo per strada mascherina genitali mutande
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, “non usate deodoranti”: l’idea del trasporto pubblico di Berlino

Le foto dell’uomo nudo a Londra, con una mascherina come perizoma

A Londra indossare la mascherina chirurgica è obbligatorio in qualsiasi negozio, banca o esercizio pubblico, così come sui mezzi di trasporto. Anche per comprare un caffè in un take-away è richiesto avere il volto coperto. E sono previste multe fino a 100 sterline per chi infrange le regole.

nudo per strada mascherina genitali mutande
(Getty Images)

Diversi media locali britannici hanno pubblicato le foto dell’uomo nudo per strada a Oxford Street. Alcuni hanno tentato di rintracciarlo mettendo a disposizione un numero di telefono da contattare, per chiunque avesse maggiori notizie su di lui.

nudo per strada mascherina genitali mutande
(Getty Images)
Impostazioni privacy