Outfit estivi 2020: lo slip dress è il must trend della moda

Tra i capi must degli outfit estivi 2020 c’è lo slip dress. Un abito di seta morbidissimo e scivoloso ideale per il massimo confort e freschezza. Abbinandolo con scarpe ed accessori vari è versatile ed adatto a qualsiasi tipo di occasione. Vediamo lo slip dress scelto  

Lo slip dress quest’anno è uno dei capi must degli outfit estivi. Un abito di seta morbido e scivoloso che delinea dolcemente le curve senza stringere: il massimo del comfort e della freschezza. L’ideale da indossare in giornate di un caldo torrido! Un vestito versatile e che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di occasione: abbinandolo con scarpe da ginnastica è l’ideale per fare la spesa o portare a spasso il nostro cane mentre invece se lo abbiniamo con un sandalo o scarpa con tacco ed una bella borsetta è perfetto per una serata glamour! Se fino a qualche tempo fa la “sottoveste” era solo ed esclusivamente da utilizzare nelle camere da letto, ora invece è una delle tendenza moda estate 2020. Vediamo come indossa lo slip dress la bella Emily Ratajkowski.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda estiva 2020: i vestiti midi e le scollature sono le tendenze

Lo slip dress: il must degli outfit 2020. Come lo indossa Emily Ratajkowski

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Çok da Şey Değil (@cokdaseydegilmag) in data:

Uno degli ultimi outfit estivi 2020 è lo slip dress ed Emily Ratajkowski ne è la prova. La bella modella e attrice statunitense non sbaglia mai un colpo in fatto di look. Personaggio noto e con più di 26 milioni di follower su Instagram, EmRata è una supermodella americana che ha sfilato per case importanti come Marc Jacobs, Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Ha debuttato come attrice nel 2014 accanto a Ben Affleck. In termini di stile è una grande intenditrice. La vediamo in foto, mentre porta a spasso il cane, che indossa uno slip dress di seta nero con mega scollatura dietro la schiena firmato Olivia von Halle. Un vestito degno di essere indossato sul red carpet ma che Emily trasforma, con grandissima abilità, in un look più casual e comodo. Un’idea assolutamente da copiare visto il gran caldo di questo periodo!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Manica a palloncino: la protagonista assoluta dell’estate 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy