Elisabetta Canalis in barca, lato A e belle compagnie: scatto fantastico

Elisabella Canalis se la spassa nel mare di Corsica: sul profilo Instagram pubblica una foto con delle amiche e la bellezza è sublime

Elisabella Canalis più bella che mai. Sorrisi sotto al sole, in un mare tra i più belli al mondo. La showgirl se la spassa in Corsica: sul profilo Instagram pubblica una foto con delle amiche e la bellezza è sublime, di lei ma anche delle splendide ragazze che sono in sua compagnia.

Foto pubblicata pochi minuti fa che e sono già migliaia i “cuoricini” per lei e per la bionda e la mora che la accompagnano in questa giornata di mare. In barca in costume, la Canalis sfodera il suo fisico che il lato A sempre prorompente e perfetto.

“Girl, girl, girl” è la didascalica, come se fosse un grido alla loro bellezza e giovinezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristian Galella con Selvaggia Roma: le foto hot dell’influencer

Canalis, la vacanze dalla Sardegna alla Corsica

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La foto pubblicata poco fa su Instagram da Elisabetta Canalis fa impazzire i fan. Nello scatto la modella sarda sorride, abbracciata a un’amica con i capelli neri, vicine a un’altra donna bionda. Con le dita il segno di “vittoria” e sorrisi luminosi in volto. E non potrebbe essere altrimenti per una vacanza lunga e bella, in un posto invidiabile.

Ora è giunta sulle coste francesi della Corsica ma la vacanza dura da settimane prima nella sua Sardegna e ora in Francia, come testimoniano i post di Istagram. Non solo vacanze per lei. Sempre dai social è possibile vedere come anche in un periodo di relax cura il suo fisico con allenamenti e tanto lavoro in palestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristian Galella con Selvaggia Roma: le foto hot dell’influencer

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girls girls girls

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy