Simona+Ventura+nuovo+progetto+dopo+il+lockdown%3A+%C3%A8+tempo+di+cambiamenti
blogliveit
/2020/07/28/simona-ventura-nuovo-progetto/amp/
Gossip

Simona Ventura nuovo progetto dopo il lockdown: è tempo di cambiamenti

Published by
Fabiana Pasquale

Simona Ventura si confessa nel corso di un’intervista al settimanale Chi. Il lockdown ha profondamente inciso sulla sua vita e ora ha deciso di cambiare.

Simona Ventura, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato di ciò che le è successo durante il lockdown. La conduttrice ha confessato di aver pensato che il periodo di quarantena avrebbe significato molto nella sua relazione con Giovanni Terzi: “Sarebbe stata la prova del nove”, ha commentato. In effetti, la convivenza forzata avrebbe potuto portare a dei disguidi non da poco, tanti sono gli esempi di coppie “Scoppiate” proprio durante il periodo di lockdown. Eppure per loro per fortuna è andata meglio, La Ventura infatti racconta di sentirsi più unita al suo uomo dopo quella esperienza, anzi, sente di aver raggiunto una grande unione a livello familiare, dal momento che la quarantena l’hanno passata tutti insieme, Simona, Giovanni, i figli di entrambi e i due cani. Si è trattato di un’esperienza molto forte, al punto che la coppia ha capito che i tempi sono ormai maturi per il grande passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni e quella foto “vedo non vedo” per la challenge delle donne

Simona Ventura e Giovanni Terzi: matrimonio in vista per la coppia

Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi (Getty Images)

La Ventura e Giovanni Terzi si sposano, e se non ci fosse stata la chiusura forzata dovuta alla pandemia da Coronavirus, lo avrebbero già fatto.

Ora aspettano di potersi sposare senza mascherine. Mentre riguardo alla location, nel cuore della coppia c’è Rimini.

Simona ha fatto sapere che entrambi hanno molto sofferto nella vita e per questo ora desiderano solo essere felici. Si sentono come due adolescenti travolti dall’amore. Giovanni è un uomo su cui poter contare e Simona adora sentirsi protetta da lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emily Ratajkowski, a “due pezzi” per un fisico mozzafiato – FOTO

Published by
Fabiana Pasquale