Emily Ratajkowski, a “due pezzi” per un fisico mozzafiato – FOTO

Emily Ratajkowski torna su Instagram in grande stile: la modella statunitense si mostra in costume con un fisico a dir poco mozzafiato.

Ultimamente era apparsa troppo “vestita” e ai suoi fan mancavano le belle curve mostrate in qualche scatto postato su Instagram. Così, poche ore fa, è tornata in grande stile. Parliamo della modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski. La modella ha postato una foto sul social network in cui indossa un costume a due pezzi davvero sexy e che mette in risalto un fisico davvero in forma, per un’estate “mozzafiato” in piscina. Accanto alla foto, infatti, si legge: “Satin Swim, tomorrow”, che tradotto in italiano vuol dire “Nuotata di raso, domani”. E chissà se metterà qualche altro scatto “provocante”, con tanto di mani tra i capelli e sguardo aggressivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matrimonio Lamborghini Afrojack: data e wedding planner speciale

Emily Ratajkowski: il costume fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Satin swim. Tomorrow. @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Sexy e sensuale. Non si potrebbe definire in miglior Emily Ratajkowski, che nei giorni scorsi aveva preferito postare su Instagram foto con il suo cane o con il compagno, piuttosto che mostrare il suo fisico mozzafiato. Ora, però, è tornata. E assieme a lei ritornano i commenti dei fan più “accesi”, che esprimono tutta la loro ammirazione per la modella nata in quel di Londra. Per lo più sono commenti scritti in inglesi, ma poi… spunta l’italiano di turno che, improvvisamente, non espone uno dei miglior concetti possibili: “Sei perfetta per venire a mangiare una salsiccia piccante con me”. Con l’augurio che, magari, sia solamente un ottimo cuoco, un amante della cucina o un appassionato di salsicce, altrimenti… siamo sempre alle solite e ai soliti cafoni da tastiera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Torrisi hot sui social, scatto seducente in costume – FOTO

Impostazioni privacy