Chiara Ferragni e quella foto “vedo non vedo” per la challenge delle donne

Chiara Ferragni, foto con il solo pantalone su Instagram: “Amo le sfide quando posso sostenere le donne che stimo”. E ne nomina altre

Chiara Ferragni pubblica una foto con addosso solo il pantalone su Instagram, in bianco e nero. È la nuova challenge che sta spopolando sul noto social. L’hashtah è #womensupportingwomen ma anche #blackandwhitechallenge. Si tratta di una “sfida” tutta al femminile con la finalità di sensibilizzare le donne a supportarsi a vicenda.

Vari i nomi di personaggi femminili di fama mondiale come Jennifer Aniston ed Eva Longoria. Ma non sono mancate le partecipanti nostrane come Laura Pausini e Sabina Belli che avevano nominato Chiara Ferragni. La famosa blogger ha nominato a sua volte altre donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matrimonio Lamborghini Afrojack: data e wedding planner speciale

Influencer
Chiara Ferragni (Getty Images)

La nuova challenge di Chiara Ferragni: nominata anche Veronica Ferraro

Nella foto la Ferragni è seduta vestita solo con il pantalone. È in posa di lato con il braccio destro che copre il seno e i capelli lunghi e chiari sulle spalle. Ben in evidenza il tatuaggio “Luce”.

“Noi ci alziamo sollevando gli altri. Amo sempre una sfida quando posso sostenere altre donne che ammiro” è la didascalia scritta in inglese alla foto che online da poco più di un’ora, ha raccolto centoquaranta mila “cuori”. Le altre donne nominate sono Valentina e Francesca Ferragni, Veronica Ferraro, Pardis Zarei, Martina Maccherone e Rachel Zeiric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, a “due pezzi” per un fisico mozzafiato – FOTO

 

Impostazioni privacy