Temptation Island, brutte notizie per Antonella Elia. Cosa accadrà? – Video

Temptation Island, Antonella Elia resterà sconvolta dopo il falò e si farà consolare da Manila Lazzaro. Ma Annamaria dov’è? I fan attoniti

La puntata in onda stasera di Temptation Island si preannuncia ricca di colpi di scena, con Antonella Elia protagonista, in negativo per le notizie che riceverà. La bella show girl resterà esterrefatta davanti ai video che le verranno mostrati al falò e si farà consolare dall’amica Manila Lazzaro. Già, ma cosa sarà successo? Sappiamo che nelle scorse puntate il fidanzato dell’ex valletta aveva ammesso il suo tradimento con una tentatrice. Un bacio, lontano dalle telecamere. Ci sarà stato altro?

Intanto i fan notato anche tutt’altro. Nel video delle anticipazioni, non si vede Annamaria. L’assenza della donna ha mandato in allarme i suoi fan, tutti a chiedersi se sia finita la storia d’amore con Antonio che nelle ultime settimane decisamente in crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Delle Piane-Elia: le foto bollenti di Beatrice De Masi

Temptation Island: Antonella Elia e la crisi con il fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro duro colpo per Antonella! 😮 Chiederà il falò di confronto? Appuntamento a domani in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


Intanto stasera vi saranno i primi falò di confronto finale. Grande attesa per scoprire cosa ne sarà delle coppie più amate. Tra queste proprio quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due già al Grande Fratello Vip, reality che ha visto la partecipazione della bionda piemontese, avevano avuto un momento di crisi per alcune foto compromettenti di lui con un’altra donna. Il chiarimento, poi, e la ripartenza.

Ora sembra proprio che la fine sia davvero vicina; Beatrice De Masi, d’altronde, 27enne romana, ha utilizzato argomenti molto convincenti per far cadere nella sua rete l’uomo.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Amoruso deluso da Manila Nazzaro: c’è la vendetta

Impostazioni privacy