Trend moda mare 2020: le Rodriguez lanciano il costume sportivo ma sexy

Moda ed estate quest’anno si sposano perfettamente con lo sport. Il trend moda mare 2020 è il costume sportiv0: a due pezzi o intero non fa differenza. Le sorelle Rodriguez hanno scelto il look da spiaggia sportivo ma sexy

Moda ed estate quest’anno si sposano perfettamente con lo sport. Il trend moda mare 2020 è il costume sportivo: a due pezzi o intero non fa la differenza. Si possono scegliere modelli e colori da indossare anche durante allenamenti sportivi. Promossi anche i bikini con slip a vita alta ideali da indossare con una maxi maglia e godere del massimo confort durante un aperitivo in spiaggia. Tra le tante vip ed influencer che hanno adottato un look da mare sportivo ci sono le sorelle Rodriguez. Vediamo che tipo di costumi hanno scelto di indossare quest’estate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda estiva 2020: i vestiti midi e le scollature sono le tendenze

Belen e Cecilia Rodriguez lanciano il trend moda mare 2020: costume sportivo ma sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Il trend moda mare 2020 è senza ombra di dubbio il costume sportivo. Un due pezzi con il sopra che copre completamente il seno a differenza dei costumi a triangolo. Un top a fascia dalle larghe spalline e senza coppe come quelli indossati da Belen e Cecilia Rodríguez. In alcune foto mostrano un modello semplice ed allo stesso tempo molto sexy perché abbinato ad uno slip molto sgambato. Addio quindi a triangoli e coppe con ferretti e benvenuto alla scollo rotondo ed alle spalline più spesse. Largo spazio al costume che ricopre completamente il seno senza cuciture e morbido simile ad un top sportivo ed adattabile a qualsiasi misura di seno. Scegliendo uno slip a vita alta, questo costume abbraccia perfettamente anche le forme “curvy”. Tutte noi quest’anno possiamo sentirci belle e alla moda come delle vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy