Anna Tatangelo doccia bollente in bikini – Foto

Anna Tatangelo strepitosa in bikini su Instagram: la doccia è bollente, fan impazziti. La cantante mostra un fisico impeccabile

Anna Tatangelo continua a mandare in visibilio  suoi fan. La bellissima cantante è sempre più una bomba sexy e come tale si sta comportando sui social network. Nell’ultima foto postata su Instagram, la classe ’87 di Sora si è mostrata alle prese con una doccia davvero bollente. Bikini che ricorda i colori di una giungla, come d’altronde ha scritto la stessa cantante. Uno slip sgambatissimo ed un reggiseno che contiene con grande difficoltà il suo decollete davvero prosperoso. Mani nei capelli bagnati ed occhiali da sole decisamente fusion sugli occhi. Uno spettacolo che ha mandato in visibilio i fan che l’hanno con quasi 70mila cuori. Tantissimi anche i commenti, soprattutto di ammirazione nei confronti del suo fisico davvero perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker si gode l’estate: che curve su Instagram! -Foto

Anna Tatagelo in bikini: Gigi D’Alessio un ricordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jungle 🐾🦎

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


Anna Tatangelo vive un momento davvero d’oro. E’ appena uscito il suo ultimo singolo ed è più in forma che mai. Abbandonato anche il biondo che aveva segnato la svolta, la Tatangelo ha superato come meglio non avrebbe potuto la relazione con Gigi D’Alessio ed è pronta a lanciarsi in nuove avventure discografiche ed in una carriera a tutto tondo considerato come la bella ragazza possa anche iniziare un’avventura come show girl.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta rompe il silenzio sulla storia con Daniele Scardina

Impostazioni privacy