Elisa+Isoardi+va+Ballando+e+fa+un+appello+a+Milly+Carlucci+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/08/03/elisa-isoardi-ballando-appello-milly/amp/
Televisione

Elisa Isoardi va Ballando e fa un appello a Milly Carlucci – VIDEO

Published by
Fabiana Pasquale
Archiaviata La prova del Cuoco, Elisa Isoardi si prepara alla nuova avventura di Ballando, ma la prudenza non è mai troppa, per questo fa un appello a Milly Carlucci.Elisa Isoardi dopo aver concluso la pluriennale esperienza a La Prova del Cuoco, si gode le sue meritate vacanze prima di tornare in pista. In autunno infatti la conduttrice piemontese sarà impegnata con il suo nuovo programma Check Up, ma anche con la partecipazione a Ballando con le Stelle.

E’ proprio di questo suo nuovo impegno che ha parlato in un video su Instagram tv, in cui h detto di non essere ancora pronta, poi ha ringraziato Milly per aver creduto in lei e si è raccomandata: “Scegli un ballerino molto, molto, molto paziente”. La conduttrice ha poi spiegato di non essere molto coordinata, ma nonostante questo crede in questo nuovo progetto e vuole mettersi alla prova non solo fisicamente, ma anche da un punto di vista mentale e di disciplina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez caliente: lo slip mostra la farfallina – Foto

Elisa Isoardi: l’inizio di una nuova vita

Elisa Isoardi (Getty Images)

Poi la Isoardi ha invitato i suoi fan a fare il tifo per lei perché l’energia positiva arriva sempre. Elisa ha fatto sapere che al momento si sta concedendo delle lunghe passeggiate al mare per migliorare il fiato dal momento che è diverso tempo che non pratica attività sportiva.

Oltretutto la conduttrice piemontese ha fatto sapere di aver un po’ ecceduto a tavola, ma non è un grosso problema perché sicuramente ora inizia una nuova vita all’insegna del sorriso e del ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino, un amico svela: “Dolore per il fallimento con Belen”

Published by
Fabiana Pasquale