Belen Rodriguez caliente: lo slip mostra la farfallina – Foto

Belen Rodriguez da infarto: il bikini è sgambatissimo, le gambe aperte e la farfallina è in bella mostra. Pioggia di like 

Belen Rodriguez su Instagram continua a mandare in visibilio i suoi fan. La bella argentina ha utilizzato il popolare social network per per mostrasi in tutto il suo splendore, in un bikini da paura e bianco che risalta sul suo corpo ambrato dall’abbronzatura degli ultimi giorni trascorsi al mare. Belen ha postato una sequenza di tre immagini in cui appare in tutto il suo splendore seduta su un mobile; appare con le gambe aperte, gli occhi chiusi e la testa inclinata ed appoggiata al muro in una posizione che più sensuale non si può, quasi mistica. La parte alta del due pezzi è una sorta di top che finisce con delle frange sotto al seno, mentre lo slip è sgambatissimo e mette in mostra l’inguine; si nota perfettamente anche la ben nota farfallina sdoganata al Festival di Sanremo in cui ha avuto il ruolo della valletta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino in piscina: decollete esplosivo su Instagram -Foto

Belen Rodriguez in forma più che mai dopo la rottura con Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sᴇǫᴜᴇɴᴄᴇ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


Le foto sono state apprezzate dai suoi follower, considerati gli 87mila “cuori” ricevuti ed i tantissimi commenti di ammirazione per il suo corpo davvero perfetto.

La Rodriguez sembra aver ormai assorbito definitivamente la nuova e definitiva rottura con l’ormai ex marito Stefano De Martino. E dopo le lacrime e la tristezza dei primi giorni post separazione, sul suo volto è comparso il sorriso. Belen a suon di foto ha mostrato di essere in forma più che mai, con un fisico perfetto ed un décolleté da capogiro oltre ad una sensualità da sempre innata nell’argentina. E’ un mistero, invece, la vita sentimentale, dopo il breve flirt con Gianmaria Adinolfi, imprenditore napoletano. Possibile sia single? Chi riuscirà a conquistare il cuore della classe ’84? Vedremo se l’estate porterà il nuovo amore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cecilia Capriotti è wild su Instagram. Lato A pazzesco – FOTO

Impostazioni privacy