Stefano De Martino, un amico svela: “Dolore per il fallimento con Belen”

Un amico di Stefano De Martino parla della rottura con Belen Rodriguez e rivela la sofferenza del ballerino: lui fa di tutto per proteggere il figlio

Continua a tenere banco nel mondo dello spettacolo la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo essersi sposati nel 2013 ed aver concepito il figlio Santiago, nel 2015 si lasciano. Un anno fa, nel 2019, la coppia si riunisce e torna ad essere una famiglia felice, ma per poco. Infatti quest’estate i due hanno di nuovo deciso di separarsi e sembrerebbe in maniera più dura. A rivelare alcuni dettagli della situazione tra i due è un amico molto vicino a Stefano De Martino, che svela la sofferenza e la protezione del conduttore per il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Wanda Nara super: il decollete è esplosivo – Foto

Rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un amico svela la sofferenza del ballerino

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Rottura pesante, senza nemmeno rivolgersi il saluto, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I motivi della separazione ancora non sono ben noti, però i due a stento si rivolgono la parola, come testimonia un video girato in aeroporto. Per via della situazione il conduttore di ‘Made in Sud‘ starebbe soffrendo molto, come dichiara un amico in un’intervista a ‘Vero’. La persona molto vicina al ballerino, che è voluta rimanere anonima, dichiara che in Stefano De Martino ci sarebbe molta sofferenza perché la seconda volta è peggio della prima. Questo ha dichiarato l’amico del conduttore, che infine parla anche del rapporto con il figlio Santiago, dichiarando che è sempre al centro dei pensieri di De Martino e che se non si è fatto vedere con altre donne è perché non vuole turbare il bambino. Dichiarazioni che quindi fanno pensare ad un possibile nuovo amore per il ballerino, ancora tenuto segreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcello Masi e Andrea Delogu: lei lascia lo studio

 

Impostazioni privacy