Simona Ventura torna in Rai: quale sarà il programma che condurrà?

Simona Ventura, esclusa dai palinsesti Rai, potrebbe tornare in primavera, in merito alla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip dice…

Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, il nome di Simona Ventura non è comparso. Questo ha portato tanti a fare delle supposizioni sul futuro lavorativo di Super Simo. Si era anche vociferato di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La voce però, è stata smentita dalla diretta interessata che, invece, ha fatto sapere al settimanale Chi di aver trovato una collocazione in Rai. Simona non esclude però di poter davvero partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini in un prossimo futuro. Nonostante questo però, la Ventura non si è sbottonata di più sul tipo di programma in cui sarà impegnata nel corso della prossima stagione; potrebbe però trattarsi di una trasmissione che andrà in onda la prossima primavera. Secondo alcune voci il programma in cui potremmo vederla impegnata potrebbe essere la versione italiana del format Lip Sync Battle.

Simona Ventura su Signorini: il suo modo di condurre i reality

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

A quanto pare il direttore Ludovico Di Meo ce la sta mettendo tutta per consentirle di avere un programma in cui Simona possa avere ampia libertà di manovra. Riguardo ai reality afferma che oggi come oggi pensa che funzionino meglio i reality registrati e dice di rivedere il suo modo di condurre in quello di Alfonso Signorini, in cui nota l’amore per il programma e apprezza il modo di difendere i concorrenti, nonostante alcuni passaggi complicati. Secondo la conduttrice si tratta di un “Approccio vincente” perché questo è il modo in cui si consente la partecipazione al reality non soltanto da parte di chi è spinto dal bisogno, ma anche da parte di chi ha il desiderio di mettersi alla prova.

Impostazioni privacy