Incidente mortale in Sicilia: coinvolte cinque persone

Incidente mortale in Sicilia, ad Agrigento. Coinvolte cinque persone, un decesso dopo uno scontro tra auto e moto. I dettagli

Incidente mortale in Sicilia, ad Agrigento, fatale per un 74enne argentino a bordo del suo scooter. L’impatto sarebbe stato violento ed avrebbe coinvolto un motociclo e due vetture, una Fiat 500 L ed una Fiat 500 X. E’ accaduto a viale Emporium ed a perdere la vita è stato Juan Carlos Nestoa Acosta, nato in Argentina e residente a Favara. Un solo decesso ma quattro feriti in un pomeriggio di sangue nell’agrigentino. Inutili i soccorsi per il sudamericano, con la rianimazione che non ha avuto gli effetti sperati. Sul posto, ovviamente, sono accorsi i mezzi dei 118 ma anche la polizia municipale ed i carabinieri. Alle forze dell’ordine, infatti, è spettato il controllo della viabilità d i rilievi del caso anche per capire la dinamica del sinistro, al momento sconosciuta e tutta da chiarire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Incidente mortale in Sicilia: indagano i militari

Incidente mortale in Sicilia: coinvolte cinque persone
Carabinieri al lavoro (Getty Images)

Sul posto, come detto, i carabinieri che sono alle prese con i rilievi per individuare le responsabilità. L’accusa è, infatti, omicidio stradale, e saranno effettuate tutte le analisi del caso sui conducenti delle due vetture coinvolte. Si punterà a capire se i due autisti erano sotto l’effetto di alcol o droghe oppure se siano stati distratti dall’uso di altri dispositivi come può essere il cellulare. Intanto al momento non sappiamo se il magistrato titolare delle indagini abbia disposto l’autopsia sul corpo del povero anziano.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>

Impostazioni privacy