Eleonora Boi si rilassa in piscina: lato B da capogiro – Foto

Eleonora Boi continua la sua vacanza estiva. Su Instagram si mostra in bikini mentre si rilassa in piscina. Lato B incantevole

Eleonora Boi si sta rilassando e godendo le vacanze in questo inizio d’agosto decisamente torrido. La bella sarda ha scelto un villaggio e la piscina dello stesso per refrigerarsi dal caldo che sta colpendo la penisola ed aggiorna costantemente i suoi fan attraverso Instagram. Nell’ultimo scatto postato sul noto social network si mostra immersa fino al ventre in piscina, inginocchiata per aumentare i centimetri di pelle sott’acqua. Indossa un mini bikini color fantasia decisamente striminzito sul posteriore che le lascia scoperto il lato B, pressocché perfetto. Capelli sciolti fino alla schiena e testa rivolta all’obiettivo, con sguardo serioso e penetrante e gli occhi cerulei a spiccare. Una foto decisamente apprezzata dai fan che in poche ore l’hanno riempita di “cuori”, ben 45 mila a dimostrazione dell’affetto nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski: gambe larghe e micro slip su Instagram – FOTO

Eleonora Boi, continua la love story con Gallinari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐳 Piscinando #piscinatime #estate2020 #soletoday

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:


Tantissimi anche i commenti in calce alla foto, con molti fan che le chiedono anche se sia arrabbiata, per via di uno sguardo apparentemente torvo. I messaggi, però, sono soprattutto di complimenti per il suo fisico davvero perfetto.

La Boi si è taggata presso “Torre degli ulivi”, chiaramente in Italia. Nel nostro Paese, nella sua Sardegna, dunque, sta trascorrendo le vacanze estive, lontana quindi dal suo fidanzato Danilo Gallinari. Il cestista, infatti, è impegnato negli Stati Uniti con il campionato di Nba, ripreso al pari di molti altri sport dopo la pausa per il lockdown dovuto al Covid-19. E, forse, la Boi ha preferito rifugiarsi in Italia anche per restare lontana da una situazione che, negli Stati Uniti, appare decisamente fuori controllo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in intimo nero: che spettacolo – Foto

Impostazioni privacy