Grave incidente sulla A2, c’è una giovane vittima

Grave incidente nella notte sull’autostrada del Mediterraneo tra Sicignano degli Alburni e Contursi Terme, città della giovane vittima

Grave incidente la scorsa notte sull’autostrada del Mediterraneo A2 tra Sicignano degli Alburni e Contursi Terme: un giovane di venticinque anni, D.C. – le iniziali del nome – è sbalzato fuori dall’abitacolo della sua Fiat ed è finito sull’asfalto.

Immediati sono stati i soccorsi ma purtroppo anche inutili. Il 118 ha raggiunto il luogo dell’incidente, i sanitari hanno provato a salvare la vita al ragazzo ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto è giunta anche la Polizia Stradale del Centro Operativo di Sala Consilina, chiamata ora a fare luce sulle cause e le dinamiche dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato anche investito dai veicoli che sono sopraggiunti, tra un cui furgone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Paolo Marandola, il medico che curò Nelson Mandela

Incidente sulla A2, cause tutte da chiarire

Incidente stradale a Gorgonzola, due ragazzi morti
Incidente sulla A2

L’incidente di stanotte ha sconvolto la cittadina di Contursi, paese natale del ragazzo, per la perdita di una giovane vita. Sono tutte da chiarire le cause dell’incedente. Per qualche motivo il venticinquenne, alla guida della sua Fiat Scudo, ha perso il controllo della vettura, e in seguito a un grande urto ed è stato catapultato fuori dall’auto.

Il luogo preciso del sinistro è stato tra lo svincolo di Petina e l’allacciamento tra Sicignano e Potenza in direzione Salerno.

Le altre vetture che venivano dalla sua stessa direzione, non tutte sono riuscite a evitare di colpire il ragazzo finito sull’asfalto. Quegli stessi automobilisti sono stati i primi soccorritori e loro hanno avvisato le forze dell’ordine e l’ambulanza.

Sul posto è presente anche il personale dell’Anas per ripristinare la viabilità nel tratto interessato dal tragico fatto che è rimasto ovviamente interdetto al normale flusso delle auto per consentire i rilievi del caso al fine di far luce sul drammatico accadimento.

Impostazioni privacy