Manila Nazzaro: “In Rai ero limitata. Con Temptation ho di nuovo stima”

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia e concorrente di Temptation, parla di come il programma l’ha rilanciata e data nuova stima

Manila Nazzaro si sente di nuovo stimata, apprezzata “dopo tre anni di esilio in Rai” dice Miss Italia 1999 in un intervista a Tvblog. Ora è subito tornata in Rai come inviata della trasmissione E la chiamano estate, cominciata appena è tornata dall’isola di Temptation che l’ha data nuova linfa essendo stata la vetrina di cui aveva bisogno perché le ha dato l’opportunità di farsi conoscere “per quella che sono davvero, al di là dell’aspetto fisico”.

Un’opportunità che le ha dato Maria De Filippi che ringrazia. Questa esperienza è stata la seconda che ha cambiato totalmente la sua carriera, dopo Miss Italia più di vent’anni fa, ma anche una sorta di rivincita. La Nazzaro infatti non perde l’opportunità per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, come quando dice che era limitata quando lavorava a Mezzogiorno in famiglia su RaiDue e quel ruolo le andava stretto.

Ora le cose sono cambiate e per il futuro ci sono varie possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy ancora insieme?

Manila Nazzaro tra Rai e Mediaset, pronta per uno spazio tutto suo

 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Screenshot)

Temptation Island ha aperto nuove porte a Manila Nazzaro e ha ricevuto l’apprezzamento del pubblico sui social e anche in Rai dove è stata richiamata dal direttore della seconda rete Ludovico Di Meo. Per lei sarebbe gratificante continuare a lavorare in Rai dice nell’intervista, ma “ci vocifera molto” anche per quanto riguarda eventuali programmi con Mediaset, apprezzando anche un lavoro con Maria De Filippi.

Di ambizioni, però, ci sono. La Nazzaro parla della possibilità di fare un altro reality, entrare nella casa del Grande Fratello Vip che definisce un’arma a doppio taglio perché potrebbe stancare il pubblico o incuriosirlo ancora di più, ma parla anche di maturità per avere uno spazio tutto suo.

Infine ha delle parole anche per Antonella Elia: la quotidianità con lei è la cosa che più le manca di Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico dà scandalo su Instagram: bagno senza veli – FOTO

Impostazioni privacy