Roma, terribile incendio sull’Aurelia: chiusa la strada

Incendio a Roma sull’Aurelia. Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia in direzione Civitavecchia: sul posto intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. 

Spaventoso incendio a Roma in via Auerlia. La carreggiata in direzione Civitavecchia della statale 1 Aurelia, è al momento chiusa al km 12,500. L’incendio di sterpaglie è arrivato fino alla strada, impedendo la normale viabilità. Le fiamme hanno colpito un vivaio e il campo rom de La Monachina. Sul posto sono intervenute sei pattuglie del gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale per la messa in sicurezza della zona. Quattro squadre dei vigili del fuoco, con l’ausilio di autobotti, stanno cercando di domare l’incendio. Entrambi i sensi di marcia della via Aurelia, sono stati chiusi anche a causa dell’intensa nube di fumo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incendio in Repubblica Ceca: undici morti, tre bambini

Roma, incendio in via Aurelia: in fiamme sterpaglie e un vivaio

Camion pompieri
Camion pompieri (gettyimages)

Incendio di sterpaglie a Roma, al km 12,500 della via Aurelia, in direzione Civitavecchia. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere ai vigili del fuoco di domare le fiamme. A fuoco, oltre che le sterpaglie a bordo della carreggiata, anche un vivaio. Mentre rischia di essere colpito dalle fiamme alimentate dal vento caldo, anche il campo rom di via della Monachina. Momentaneamente chiusa anche la rampa che dal grande raccordo anulare che si immette sull’Aurelia, in direzione Civitavecchia. Intervenuti oltre ai pompieri, anche le squadre Anas, la squadra boschiva di Fiumicino e la Polizia Stradale, per permettere la ripresa della circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Virginia Raggi annuncia:Mi ricandido come sindaca di Roma

 

 

Impostazioni privacy