Andrea Damante e Giulia De Lellis, è crisi: “Ho bisogno di staccare”

La crisi tra Damante e la De Lellis è confermata. Dopo le dichiarazioni dell’influencer di pochi giorni fa, anche l’ex tronista ha parlato della fine della relazione:”Abbiamo bisogno di staccare un pò”.

Anche Andrea Damante ha confermato la crisi. Alcuni giorni fa, era stata Giulia De Lellis, parlando di un “momento particolare della nostra vita”. Con il messaggio di Damante al settimanale Chi, il dj veronese ha definitivamente avvalorato la tesi della rottura. “Abbiamo bisogno di staccare – continua l’ex tronista – ho bisogno di svuotare la testa, poi si vedrà”. La coppia si avvia dunque verso la terza rottura. Durante il periodo del lockdown, che ha visto protagonisti svariate celebrità interrompere le relative relazioni, i due erano tornati invece insieme. In quell’occasione i due erano stati a Pomezia, dai genitori di Giulia. La De Lellis, aveva accantonato Andrea Iannone e tutto sembrava andare per il meglio, poi la crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Temptation Island, Sonny e Sara concorrenti: arrivano da Uomini e Donne

Damante – De Lellis: fine di una storia travagliata

giulia de lellis
Giulia De Lellis (gettyimages)

Questa volta è stato Andrea Damante a dare il colpo di grazia alla relazione con Giulia De Lellis. L’influencer, che tende sempre a rivelare dettagli del rapporto sui social, aveva esternato poco tempo fa la sua tristezza su instagram, lasciando presagire ai suoi follower qualche segnale di rottura. Anche il ritorno di fiamma era stato esternato sui social della coppia, che si separa quindi dopo 4 mesi dalla riappacificazione di marzo. Andrea Damante, negli scorsi giorni, con un messaggio scritto a Gabriele Parpiglia  di Chi, ha dichiarato di aver bisogno di tempo per riflettere. “Ho bisogno di staccare”, ha scritto nel lungo messaggio inviato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. C’è chi pensa a una pausa di riflessione, sta di fatto che i due al momento si trovano in vacanza l’uno lontano dall’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez in costume su Instagram: gioco di specchi da urlo -Video

Impostazioni privacy