Incendio+sulla+A14+Bologna-Taranto%3A+camion+a+fuoco%2C+traffico+in+tilt
blogliveit
/2020/08/21/incendio-a14-bologna-taranto-camion-fuoco/amp/

Incendio sulla A14 Bologna-Taranto: camion a fuoco, traffico in tilt

Published by
Antonio

Incendio sulla A14 Bologna-Taranto. Un tir ha preso fuoco all’altezza dello svincolo per Ravenna. Code e disagio nel tratto tra Imola e la diramazione Ravenna verso Ancora

A causa di un incendio sulla A14 è stato chiuso il tratto di strada della BolognaTaranto compreso tra Imola e il bivio per la diramazione per Ravenna verso Ancona. Un veicolo al km 53,000 ha preso fuoco, facendo innalzare una gigantesca nube di fumo nera. Il camion frigo transitava in direzione Ravenna. Secondo le prime ricostruzioni dal camion, durante la marcia, sarebbero cominciate a uscire delle fiamme dal rimorchio. Il conducente ha accostato il mezzo sotto il cavalcavia di Sasso Morelli, mentre l’incendio divorava il tir. L’autostrada è stata chiusa con rallentamenti da oltre un’ora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidente frontale ad Asti con un camion: morto un motociclista

Incendio sulla A14: camion in fiamme, strada chiusa verso Ravenna

Vigili del Fuoco (pixabay)

La strada della A14 in direzione Ravenna è stata chiusa a causa di un incendio. Un camion frigo ha preso fuoco al km 53 e 300 della Bologna-Taranto, tra Imola nella diramazione Ravenna verso Ancona. All’interno del tratto chiuso, il traffico è stato sbloccato. Per gli automobilisti diretti verso Ancona si consiglia di prendere l’uscita Castel San Pietro oppure Imola per poi percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Faenza. Nel tratto si registrano 4 km di coda. Sul posto sono immediatamente arrivati gli uomini dei Vigili del Fuoco, avvertiti dal conducente, che sono riusciti a domare le fiamme. L’uomo si è accostato dopo aver visto del fumo uscire dal suo camion. Al momento non risultano danni ad altre vetture ne persone ferite. Sul posto anche il personale di Autostrade per l’Italia di Bologna e i soccorsi meccanici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidente frontale a Senigallia, muore un bambino

Published by
Antonio