Incidente frontale ad Asti con un camion: morto un motociclista

Incidente frontale a Moncalvo, in provincia di Asti: sulla strada provinciale è morto un motociclista di sessantacinque anni

Incidente frontale a Moncalvo, in provincia di Asti. Ancora un morto da registrare con vittima un centauro di sessantacinque anni. Il grave sinistro è avvenuto stamane alle ore 11 circa sulla strada provinciale 457 in direzione di Asti.

Dopo lo spaventoso impatto sul posto sono giunti subito i sanitari del 118 che hanno provato a salvare la vita all’uomo ma ogni tentativo purtroppo è stato vano.

Al momento, oltre l’età, non sono ancora note le generalità della vittima e altre informazioni.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e per raggiungere Asti è necessario passare per Cioccaro di Panango.

Sul posto sono intervenuti anche anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Moncalvo e la Polizia Stradale per ricostruire i motivi e la dinamica dell’incidente rivelatosi purtroppo mortale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alpinisti morti in Valle D’Aosta, recuperati due corpi

Incidente frontale ad Asti, negli ultimi due giorni altre vittime sulle strade piemontesi

 

Ancora un morto sulle strade piemontesi. Tra mercoledì e ieri due motociclisti hanno perso la vita tra Torino e provincia impattando con altri mezzi e sempre nella giornata di giovedì c’è stato un altro grave incidente che ha riguardato una famiglia, dove ci sono state vittime e feriti.

Ieri sulla Milano-Torino una un mezzo pesante ha tamponato una Mercedes con a bordo cinque persone. Una donna, seduta a posto passeggero, è morta sul colpo mentre suo figlio, un ragazzino di tredici anni, era stato ricoverato gravemente. Ricoverato d’urgenza anche l’uomo che era alla guida della vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave incidente sulla Milano-Torino, ci sono morti e feriti

Impostazioni privacy