Cogliate, incendio in casa: 2 bambini rimasti intossicati – VIDEO

Incendio in una casa a Cogliate, le fiamme sono divampate al terzo e all’ultimo piano di una palazzina: 6 i feriti tra cui anche 2 bambini

Incendio in un appartamento a Cogliate, in provincia di Monza e Brianza. Le fiamme sono divampate intorno alle 6.30 in una palazzina in via Alessandro Volta, e hanno coinvolto il terzo e l’ultimo piano dell’abitazione. Le persone coinvolte sono 6, tra i feriti risultano anche 2 bambini rimasti intossicati a causa della nube di fumo generata dall’incendio. Due uomini di 44 e 85 anni hanno riportato ustioni, entrambi al volto, mentre gli altri feriti tra cui due bambini hanno inalato fumo intossicandosi. La causa dell’incendio, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe essere un corto circuito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco partiti da Saronno, Desio e Lazzate. L’abitazione ha subito gravissimi danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sisma Amatrice, denuncia del vescovo: “Ha smosso più il ponte di Genova”

Incendio a Cogliate, 2 ustionati e 5 intossicati

Questa mattina a Cogliate (Monza e Brianza) un tragico incendio ha quasi del tutto distrutto una villetta in via Volta. Le fiamme si sono estese tra il primo e il terzo piano dell’abitazione intorno ale 6.30 di oggi, 24 agosto. Il numero totale dei feriti è fermo a 6, tutti e 5 i familiari sono riusciti a mettersi in salvo, dagli ultimi aggiornamenti è emerso un sesto intossicato coinvolto, si tratta di una vicina di casa che al momento è in stato di choc con una lieve intossicazione. I due uomini rimasti ustionati nel tentativo di mettere in salvo i familiari sono L.P. 85 anni e F.C. 44 anni. Entrambi hanno riportato ustioni al volto, gli altri 3 componenti della famiglia sono rimasti intossicati e si trovano in ospedale per degli accertamenti. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che stanno ultimando lo spegnimento delle fiamme, anche l’elicottero del pronto soccorso e diverse ambulanze. I carabinieri hanno chiuso la strada provinciale che collega con Rovello Porro per consentire le operazioni di soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid: tampone pericoloso per la salute. Ma è una fake news

 

Impostazioni privacy