Gabriel Garko è furioso, adesso è pronto a denunciare

Gabriel Garko non ci sta e minaccia querele per quello che gli sta succedendo da un po’ di tempo a questa parte. Lo sfogo sui social network.

Gabriel Garko questa volta è davvero arrabbiato, il motivo? Una persona non solo si sarebbe spacciata per l’attore ma avrebbe anche insultato e minacciato degli utenti del web. La reazione di Garko non si fa attendere, l’attore quarantottenne parlando dell’accaduto dice: “E’ una persona lobotomizzata”, probabilmente anche “Senza una vita”. Il primo passo naturalmente è stato quello di segnalare il profilo utilizzato dall’utente ma al contempo l’attore ha manifestato l’intento di denunciare il fatto alle autorità competenti.

Garko in più occasioni ha tenuto a precisare che l’unico suo profilo è @gabrielgarko_official, anche in questa circostanza, l’attore lo ha ribadito, precisando inoltre che una persona “Probabilmente lobotomizzata e senza una vita – prosegue – insulta e minaccia spacciandosi per me”. L’attore racconta di aver a sua volta ricevuto delle minacce di denuncia da più persone, ma poi ha scoperto che il profilo da cui partivano insulti e minacce nei confronti degli utenti era di un’altra persona che utilizzava la sua foto e il suo nome e cognome. Nel post c’è anche uno screenshot del profilo incriminato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rischio truffa per Antonio Conte: in gioco 30 milioni di euro

Gabriel Garko: insulti e minacce agli utenti da un profilo che porta il suo nome. Denuncia in arrivo

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Facendo un giro in rete, ci si rende conto che sono diversi i profili con il nome e le foto di Gabriel Garko, a seguito di quanto accaduto però, Garko ha deciso di sporgere denuncia contro chi sta ledendo la sua immagine insultando e minacciando altri utenti della rete sfruttando la sua identità. Per l’attore si tratta di “Persone stupide” che non apprezza la propria vita e si diverte in un modo sbagliato, ma la denuncia non tarderà ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bollettino coronavirus 23 agosto, 1.210 nuovi casi in 24 ore

Impostazioni privacy