Cecilia+Capriotti+super+su+Instagram%3A+il+costume+copre+poco+%26%238211%3B+Foto
blogliveit
/2020/08/26/cecilia-capriotti-costume-copre-poco/amp/
Gossip

Cecilia Capriotti super su Instagram: il costume copre poco – Foto

Published by
Giancarlo Spinazzola

Cecilia Capriotti su Instagram si mostra in uno scatto super sensuale: immersa nel mare, il costume mette in evidenza le sue forme e non solo

Cecilia Capriotti ha finito le vacanze a giudicare dal suo messaggio in cui ha voluto ringraziare la Sicilia, terra che, evidentemente, l’ha ospitata e resa felice. La Capriotti, sul suo account Instagram, ha infatti pubblicato una foto con una didascalia decisamente eloquente. “Grazie Sicilia per l’accoglienza straordinaria, per l’affetto..e per tutte quelle emozioni che ogni anno ci regali… grazie per i posti meravigliosi” le sue parole. A far drizzare le antenne ai fan, però, è stato ben altro. La foto pubblicata è infatti davvero erotica e sensuale. La Capriotti è immersa nelle acque del mare fino alle cosce; sorridente e con i capelli sciolti sulle spalle e testa rivolta verso l’alto, indossa un costume intero sgambatissimo che evidenzia le sue forme perfette. E’ ben in evidenza il generoso seno mentre si nota anche un accenno di inguine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in versione safari su Instagram: decollete da urlo -Foto

Cecilia Capriotti su Instagram: messaggi e cuori a pioggia

Tanti, tantissimi i messaggi di ammirazione per la bella modella ed attrice che ha ricevuto oltre 5.000 “cuori” alla foto. Immagine che ha dato un tocco di vintage con il colore bianco e nero per l’entusiasmo alle stelle da parte dei follower. Tra i commenti, anche paragoni decisamente fuori luogo, con “divinità”, dalla Dea Partenope – colei che, nella leggenda, fondò la città di Napoli – e addirittura la Madonna.  La donna, nata ad Ascoli Piceno, mostra un fisico ancora invidiabile nonostante non più trentenne e soprattutto dopo la gravidanza che le ha permesso di dare alla luce Maria Isabelle Mobilia dal compagno Gianluca Mobilia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta e Daniele Scardina: la resa dei conti

Published by
Giancarlo Spinazzola