Ludovica Pagani in versione safari su Instagram: decollete da urlo -Foto

La bellissima Ludovica Pagani si gode gli ultimi giorni di mare in spiaggia: il costume tipo pelle di giraffa la fa entrare in modalità safari su Instagram

”L’estate sta finendo, un anno se ne va”, la famosa canzone dei Righeira come ogni anno rappresenta la fine dell’estate. Così Ludovica Pagani si gode i suoi ultimi giorni di mare a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Durante le sue vacanze in Versilia la bellissima conduttrice delizia i propri followers con una foto postata su Instagram, con un costume che mette in risalto il suo decollete da capo giro. Al suo fianco ci sono due giraffe ed il suo costume con una fantasia a pelle di giraffa, la catapultano in un safari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia in costume: esercizi fisici mozzafiato – VIDEO

Ludovica Pagani in costume su Instagram in versione safari: autoironia sulla sua ‘R moscia’ tra i commenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Savana 🐆 #bikini @cuvati #summertime

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

La bellissima Ludovica Pagani oltre ad essere un’ottima conduttrice è anche auto ironica. Infatti, nella foto pubblicata poche ore fa su Instagram mentre è in costume in spiaggia, con la quale ha raccolto quasi 200 mila mi piace, la conduttrice ironizza sulla sua ‘R moscia’. In un commento sotto la foto, dove un utente scrive ”La regina con la R maiuscola”, lei risponde ”Con la R moscia semmai”, il tutto seguito da varie risate. Una dimostrazione molto importante di auto ironia quella della Pagani, che rende ancora più ovvio il perché sia molto amata dagli italiani. Senza nulla togliere naturalmente alla sua bellezza ed al suo fisico, che fanno sempre sognare i followers di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Daniele Scardina: la resa dei conti

Impostazioni privacy