Diletta Leotta e Daniele Scardina: la resa dei conti

Diletta Leotta e il suo ex, Daniele Scardina si sono incontrati casualmente a Porto Cervo. L’incontro, avvenuto sotto gli occhi dei paparazzi, segna la resa dei conti tra i due.

La love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina si era bruscamente interrotta e alcune voci, poi smentite da Scardina, hanno parlato di un presunto tradimento di lui. Dopo la rottura i due ragazzi hanno trascorso le vacanze in Sardegna, ma ognuno per conto proprio. Negli ultimi giorni, però, Diletta e Daniele si sono incontrati, il momento, è stato immortalato dai paparazzi e successivamente pubblicato sul settimanale Chi. L’incontro sarebbe stato del tutto casuale e a fare il primo passo sarebbe stato Scardina. I toni della conversazione tra gli ex piccioncini sarebbero stati civili ma questo non ha cambiato le carte in tavola. Infatti, alla fine ognuno è andato per la propria strada e la Leotta è rimasta ferma sui suoi passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, altri provini: c’è la ballerina e l’influencer

Diletta Leotta: nessuna seconda possibilità per il suo ex Daniele Scardina

Daniele Scardina
Daniele Scardina (Screenshot)

L’incontro sarebbe avvenuto in un ristorante di Porto Cervo, era all’incirca l’una di notte. La conduttrice, all’avvicinamento di Scardina, sarebbe risultata infastidita ma nonostante questo, per tutelare la propria riservatezza davanti ai commensali, decide di appartarsi fuori dal locale con lui per un chiarimento, questa la ricostruzione fatta dal settimanale Chi.

Dunque, malgrado la smentita del pugile che ha dichiarato di non aver tradito la sua ex, Diletta Leotta non accenna a cedere e a concedere al suo ex una seconda chance. La serata per Scardina, dopo questo momento di pausa, riprende infatti in compagnia dei suoi amici. Mentre la Leotta, tornata in Sicilia, si gode le bellezze della sua terra in compagnia di una sua amica e di un amico a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra terra è magica 🌋

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia in costume: esercizi fisici mozzafiato – VIDEO

Impostazioni privacy