Clemente Mastella multa Matteo Salvini: il motivo

Clemente Mastella multa Matteo Salvini: il sindaco di Benevento ha annunciato il provvedimento nei confronti del leader della Lega

Clemente Mastella multa Matteo Salvini. Clamorosa la decisione del sindaco di Benevento che ha affidato ad un comunicato l’intenzione di procedere nei confronti del leader della Lega. Il primo cittadino della cittadina sannita ha svelato l’infrazione commessa dal leghista, nella manifestazione tenutasi ieri a via Traiano, a Benevento, Salvini non indossava la mascherina, obbligatoria dopo le 18 come da dpcm. La manifestazione, tra l’altro, è stata svolta senza autorizzazione ed in concomitanza con un’altra di protesta. Non sarà multato solo Salvini però; la polizia municipale del capoluogo, infatti, sta già vagliando le immagini della serata per individuare tutti i trasgressori e sanzionarli. Salvini, nel suo comizio, aveva aspramente criticato proprio Mastella, reo di appoggiare De Luca e non Caldoro alle prossime elezioni regionali che si terranno in Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zingaretti sul Referendum: “Per votare Sì abbiamo chiesto delle modifiche”

Clemente Mastella multa Matteo Salvini: tour in Campania per il leader leghista

Clemente Mastella multa Matteo Salvini: il motivo
Matteo Salvini (Getty images)

Matteo Salvini, negli ultimi due giorni, è stato in Campania anche per appoggiare la candidatura di Stefano Caldoro alle prossime elezioni regionali. Non sono mancati attacchi all’attuale governatore De Luca ma anche ai politici locali per le infrastrutture spesso insufficienti, come evidenziato nella sua visita nel Sannio. Il leader leghista, anche in vista del rinnovamento del suo partito, vuole conquistare la piazza campana, da sempre poco incline al partito fondato da Umberto Bossi e lavora ad una campagna del “fare”, puntando sull’imprenditoria locale florida soprattutto in alcune aree. Salvini, negli ultimi tre giorni, ha visitato Napoli ma anche Salerno e la stessa Benevento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bollettino Covid-19 26 agosto: 1367 contagiati e 13 decessi

Impostazioni privacy