Coronavirus, ragazza con febbre sale sul traghetto

Coronavirus, una ragazza con la febbre sale ugualmente sul traghetto per tornare a casa dalla Sardegna. Ha eluso i controlli con uno stratagemma

Il Coronavirus fa paura, ma non accennano a calare gli atteggiamenti discutibili. Una ragazza con la febbre è salita sul traghetto eludendo i controlli all’imbarco. Diretta a Milano dalla Costa Smeralda, la donna ha utilizzato uno stratagemma peraltro già circolante in alcune chat sulle varie piattaforme social. Tachipirina per far abbassare la febbre ed una bottiglia d’acqua fredda sulla fronte per risultare al di sotto della soglia dei 37,5 °C. La ragazza, in chat, aveva confidato del suo stato di salute e della necessità di imbarcarsi, a bordo di una nave Grimaldi Lines. E lì il suggerimento, poi peraltro smentito, quando puntualmente è stata contatta sulla faccenda. Su Instagram, però, ha documentato tutto l’iter, dalla vigilia con l’ansia e la paura per colpa della febbre, fino al sollievo per essere riuscita ad imbarcarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollettino Covid-19 26 agosto: 1367 contagiati e 13 decessi

Coronavirus, ragazza con febbre sale sul traghetto: i suoi spostamenti

Coronavirus, ragazza con febbre sale sul traghetto
Un traghetto della Grimaldi Lines (Getty images)

La ragazza lavora in un ristorante meneghino e durante le sue vacanze, pare abbia frequentato numerosi vip, dal calciatore del Napoli Andrea Petagna fino a Nilufar Addadi, ex tronista di Uomini e Donne. Blu Beach il 6 agosto, Ira Beach l’8, poi il 20 al Whitebeach Restaurant, prima del Golfo Aranci, e del Pevero. Tampone all’arrivo a Genova, almeno nelle promesse, versione poi modificata in chat e nelle storie su Instagram – peraltro rimosse – dove ha svelato che si sarebbe sottoposta all’isolamento di 14 giorni all’arrivo a Milano, dopo u altro viaggio, quindi, dal capoluogo ligure a quello lombardo. Una versione decisamente labile che ha nuovamente messo in mostra come i giovani prendano sempre più sottogamba un virus ancora circolante la cui cura non esiste.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, positivo nel traghetto Olbia-Civitavecchia: avviso via mail

Impostazioni privacy