Fortnite, disponibile la Stagione 4: gli eroi Marvel contro Galactus

È da poco disponibile la nuova stagione di Fortnite, incentrata sui supereroi Marvel contro Galactus.

L’ultimo aggiornamento di Fortnite (14.00), implementato giovedì 27 agosto, ha ufficialmente dato inizio all’attesissima Stagione 4 del Capitolo 2. Il titolo della nuova edizione, “Guerra per il Nexus”, riprende il motivo principale del Pass Battaglia. Epic Games ha introdotto alcuni dei più famosi supereroi Marvel, impegnati in una lotta contro il super villain Galactus, al momento non ancora presente.

I personaggi inclusi nel Pass Battaglia sono Iron Man, Thor, Tempesta, Groot (con o senza Rocket), Dottor Destino, Mystica e She-Hulk. Per ciascuno di essi ci sono inoltre numerose skin dedicate e alcune varianti rispetto al costume originale. Iron Man, per esempio, è presente anche in versione Tony Stark senza costume, così come Tempesta. Per She-Hulk è inclusa una versione di colore rosso e anche la versione umana, Jennifer Walters.

Ogni supereroe potrà inoltre attivare attacchi speciali, grazie a poteri esclusivi come lo scudo di Rovi di Groot, i Guanti Arcani di Dottor Destino e la tavola di Silver Surfer. Secondo le informazioni attualmente reperibili la Stagione 4 di Fortnite dovrebbe durare fino al prossimo 12 novembre. Non è escluso un prolungamento da parte di Epic Games a seguito dei ritardi di produzione legati alla pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite fuori uso, spiegato il motivo nell’annuncio di Epic Games

Fortnite, le altre novità della Stagione 4

fortnite stagione 4 capitolo 2 v 14.00
(Epicgames.com)

Altri supereroi Marvel sono presenti nella Stagione 4 di Fortnite, e come tutti gli altri richiedono il completamento di una serie di sfide per essere sbloccati. Wolverine è una tra i personaggi già noti che si aggirano per l’isola e presto disponibile per i giocatori. Il trailer diffuso da Epic Games spiega piuttosto esplicitamente il mega crossover Marvel compiuto in occasione di questa Stagione 4.

Il potere dell’isola ha attirato Galactus e Thor, che a sua volta ha evocato altri eroi tra i quali Iron Man, Wolverine e Capitan America per avere aiuto. A un certo punto Thor fa cadere il suo martello provocando un cratere effettivamente già comparso sul punto della mappa in cui è atterrato.

Epic Games ha infine utilizzato l’aggiornamento 14.00 per correggere una serie di bug riportati dalla comunità. Le correzioni riguardano diversi bug di gioco, bug delle isole e anche di vari oggetti e armi. La lista completa delle correzioni è consultabile nell’apposita sezione sul sito della casa di produzione del videogioco.

Impostazioni privacy