Cardigan+alla+francese%3A+il+must-have+della+moda+autunno+2020
blogliveit
/2020/08/28/cardigan-alla-francese-must-have-moda-autunno-2020/amp/
News

Cardigan alla francese: il must-have della moda autunno 2020

Published by
Francesca A.

Il must-have della moda autunno 2020 è il cardigan alla francese. Un capo d’abbigliamento in voga negli anni ‘90 e che quest’anno è di tendenza. Vediamo il modo giusto per abbinarlo

Con la fine dell’estate, arriva il momento di dare uno sguardo nel proprio guardaroba, eliminare ciò che è piccolo o grande e soprattutto ciò che ormai è fuori moda. Per gli appassionati di moda è bene sapere che il must-have dell’autunno 2020 è il cardigan alla francese. Un modello in voga negli anni ‘90 e che quest’anno ritorna posizionandosi  tra i capi più trendy. Comodo e pratico, il cardigan deve essere abbinato in una certa maniera per non dare un effetto “invecchiamento”. Vediamo insieme il modo giusto di indossare il cardigan.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il balayage è il must trend della moda capelli: il colore di Emma Marrone

Il must-have autunno 2020: come indossare il cardigan alla francese

Negli anni ‘90 il capo d’abbigliamento più in voga era il cardigan. Nella moda autunno 2020 il cardigan alla francese torna in auge divenendo il must-have. In una versione diversa, più sensuale e moderna, il cardigan è stato riproposto in varie sfilate di moda. Versatili e comodi, i cardigan devono essere abbinati in una determinata maniera per evitare l’effetto “invecchiamento”. Qual è allora il miglior modo di abbinarlo per essere fashion? Il consiglio, per non apparire troppo vintage, è abbinarlo con dei jeans oppure sbottonato in modo da lasciare le spalle scoperte e dare così un effetto più glamour e giovanile. La cosa fondamentale è la lunghezza: rigorosamente a vita alta! Per il colore non c’è alcuna regola, scegliete quello che più vi piace. Nella mezza stagione sentitevi glamour con il vostro cardigan alla francese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il turbante in testa è il must trend 2020: i modelli scelti dalle vip

 

Published by
Francesca A.