Il turbante in testa è il must trend 2020: i modelli scelti dalle vip

Il turbante in testa è il trend 2020. Di diverse fantasie e stoffe, il turbante quest’estate ha spopolato! Indossato da molti personaggi famosi e adatto ad ogni occasione, è l’accessorio perfetto per rifinire il propio outfit. Vediamo quelli scelti dalle vip

Il turbante in testa è il trend dell’estate 2020. Di diverse fantasie e tessuti, è l’accessorio perfetto per rifinire il proprio outfit. Il turbante è adatto a qualsiasi tipo di occasione; è molto versatile per cui può essere indossato in situazioni formali o informali, eleganti o casual, di giorno o di sera. Dona eleganza al look ed anche un pizzico di vivacità. Questo tipo di accessorio è ideale anche in spiaggia, darà un tocco glamour e fashion al vostro costume. Vediamo insieme quelli scelti da alcuni volti noti della tv.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda 2020: il color rosso è il trend dell’estate

Turbante in testa: il must trend indossato da Ilary Blasi e Natalia Paragoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Il must trend 2020 è il turbante in testa. Un accessorio capace di dare un tocco glamour e fashion al nostro outfit. Adatti a qualsiasi evento e che sia di giorno o di sera, non importa! La cosa più importante è essere trendy. I turbanti possono essere di diversi tipi di stoffe e fantasie: a tinta unita, etnici, a fantasia, di seta o a tinte color pastello e se impreziositi con cristalli, diventano eleganti. Sono diversi i personaggi noti della televisione che lo hanno indossato e tra questi ci sono Ilary Blasi e Natalia Paragoni, ex corteggiatrice del programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Due look differenti ma molto belli da vedere. E voi che tipo di turbante preferite?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Abito a fiori: tendenza estate 2020. I minidress delle vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Impostazioni privacy