Il balayage è il must trend della moda capelli: il colore di Emma Marrone

Il trend della moda capelli estate che non tramonta mai è il balayage. Una tecnica di colorazione ideale sia per i capelli corti sia per i capelli lunghi. Scopriamo la colorazione scelta da Emma Marrone dopo le vacanze

Il trend della moda capelli estate che non tramonta mai è il famosissimo balayage. Una tecnica di colorazione adatta a qualsiasi lunghezza del capello: che sia corto o lungo non importa! Quest’anno il balayage è accessibile a tutte. Di diverse tonalità, il balayage può essere caldo e luminoso o freddo; i colori spaziano dal nocciola al biondo o anche mogano e ramato. Vediamo insieme il look che ha scelto Emma Marrone dopo il rientro dalle vacanze.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenza capelli 2020: ritorna il popolarissimo reverse balayage

Il balayage: trend capelli intramontabile! Il colore post vacanza di Emma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐄𝐒𝐂𝐎 𝐁𝐎𝐑𝐆𝐇𝐄𝐒𝐄 (@borgheseof) in data:

La prima cosa che tutte noi facciamo al termine delle vacanze è far visita al proprio parrucchiere. Si sa che il sole e la salsedine rovinano (se non usiamo le dovute protezioni) il colore dei capelli, per cui tutte noi ci ritroviamo costrette a prendere la situazione in mano. Ed ecco che partono le ricerche per vedere il colore di tendenza. Ebbene, anche per quest’anno il balayage è il must trend.

Diverse celebrità del mondo social e televisivo, lo hanno sfoggiato; d’altronde la moda viene dettata anche da loro. Una di queste è Emma Marrone che non ha esitato un secondo ad andare dal suo hairstylist di fiducia. Per lei è stata scelta una base scura con delle schiariture sul biondo miele. Ed eccola pronta per lanciare il nuovo singolo. Vi piace il suo nuovo colore? Fatevi consigliare anche voi dal vostro parrucchiere e scegliete il balayage per essere più in trend che mai!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Camicia da uomo: il trend di fine estate indossato dalle vip

Impostazioni privacy