Grave incidente a Odolo, donna di 55 anni cade con l’auto nel torrente

Grave incidente a Odolo, in provincia di Brescia: una donna è caduta con l’auto in un torrente, ricoverata in gravi condizioni.

Una donna di 55 anni ha avuto un brutto incidente a Odolo, in provincia di Brescia. La donna stava viaggiando sulla propria auto quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Il mezzo è così finito nel greto del torrente Vrenda dopo un volo di 10 metri. L’intervento dei soccorritori e dei Vigili del Fuoco ha permesso di trasportare la donna all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. Le condizioni della donna, secondo i medici, sono gravi ma stabili. Ora gli investigatori dovranno ricostruire la dinamica dell’evento per cercare di chiarire come la donna abbia perso il controllo del mezzo. Negli scorsi giorni un altro incidente a Monte Isola ha causato la morte di un 28enne che si è schiantato con la moto contro un palo della luce.

LEGGI ANCHE >>> Modena, spara al dipendente che non vuole fare il tampone per il Covid

Incidente a Odolo, si cercano testimoni

incidente odolo
Incidente a Odolo, grave una 55enne (Facebook)

L’incidente avvenuto a Odolo e che ha coinvolto una commerciante di 55 anni sembra che non abbia testimoni. La strada infatti in quel momento era deserta. La prima chiamata al centralino lombardo del 112 risale a circa 20 minuti dopo lo schianto: un ragazzo che passava per quella strada ha notato la carcassa dell’auto e ha chiamato i soccorsi. La donna è rimasta quindi per almeno 20 lunghissimi minuti nell’abitacolo della macchina, ferita e sanguinante. Gli abitanti del comune di Odolo, paese di 2mila abitanti del bresciano, stanno vivendo ore di grande apprensione. La donna infatti è una commerciante molto conosciuta nel paese poiché gestisce una storica cartoleria assieme alla propria famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, batterio Killer uccide 4 neonati: critrobacter nel lavandino

Impostazioni privacy