Outfit denim: il look scelto da Meghan Markle

A Settembre, mese in cui si rientra dalle ferie e si è costretti a tornare a lavoro, l’outfit più trendy è il denim. Vediamo cosa indossare per essere impeccabili ed alla moda e l’outfit denim scelto da Meghan Markle

Quando terminano le vacanze, c’è sempre il problema su cosa indossare per rientrare a lavoro. Quest’anno l’outfit perfetto è il denim. Jeans, camicia, gonna non ha importanza! Se è denim tutto è concesso. Ci sono diversi modi di abbinare perfettamente ogni capo d’abbigliamento di questo tipo. C’è il look classico che prevede il jeans con la camicia bianca, oppure un total look denim ideale per il giorno o semplicemente una giacca abbinata ad un total look black adatta per le occasioni serali. Vediamo insieme l’outfit denim scelto da Meghan Markle.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda estiva 2020: i vestiti midi e le scollature sono le tendenze

L’outfit denim indossato da Meghan Markle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle Source (@meghanmarklesource) in data:

Per il ventitreesimo anniversario di morte di Lady Diana, Meghan Markle ed il principe Harry hanno fatto visita ad un asilo di Los Angeles dove hanno aiutato i bambini a piantare i fiori preferiti della principessa. Ciò che non è passato inosservato è stato il look di Meghan. Uno stile casual rispetto al passato e che marca ancor di più il fatto di essere completamente distaccati da quelle che sono le etichette reali. Addio a tacchi, cappellini e a tutto quello che prevedeva lo stile reale: in questa occasione Meghan ha puntato su un look denim indossando dei jeans scuri ed una camicia dello stesso tessuto solo un pò più chiara ed uno chignon. Un perfetto outfit denim degno di una “donna normale”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Camicia da uomo: il trend di fine estate indossato dalle vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle Source (@meghanmarklesource) in data:

Impostazioni privacy