E’ sempre mezzogiorno, il cast della Clerici: quanti cuochi-influencer!

E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di Antonella Clerici, si presenta con un cast molto particolare che strizza l’occhio ai social. Ecco perché.

Antonella Clerici sta per tornare in tv con il nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno. A quanto si sa la nuova trasmissione dovrebbe essere rivolta ad un pubblico di età matura, questo basandosi anche sul fatto che i casting che la Clerici aveva aperto e di cui aveva dato notizia su Instagram erano rivolti a donne (mamme e nonne), tra i 60 e gli 80 anni.

Ora però arrivano anche notizie relative al cast ufficiale della trasmissione, a diffondere l’informazione è stato Blogo, che ha citato non solo i nomi di chi sarà presente, ma anche di quelli che NON parteciperanno al programma. In particolare stiamo parlando di Anna Moroni, che a quanto pare non è presente nel cast, anche se non si esclude una qualche sua incursione all’interno della trasmissione sulla base dell’amicizia che la lega alla Clerici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Andrea Delogu, malore in diretta. Gesto inaspettato di Masi

E’ sempre mezzogiorno: un cast decisamente inaspettato

Antonella Clerici, E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno (Getty Images)

Dunque ora si hanno notizie precise in merito al cast. Non ci saranno solo nonne e mamme, ma ad arricchire di contenuti la trasmissione saranno anche dei professionisti della food industry. Il food blogger e chef Lorenzo Biagiarelli che riscuote notevole successo sui social, Andrea Mainardi, il cuoco italiano che nel 2010 è entrato a far parte del cast de La Prova del Cuoco, mache sarà presente qui solo in qualità di ospite per una settimana. Ci saranno poi anche Daniele Persegani e Francesca Marsetti, entrambi chef, e la nutrizionista Evelina Flachi.

Ci sono poi degli esperti: Andrea Amadei per il vino, Fulvio Marino per il pane e ai dolci invece vedremo Luca Montersino. Tra i cuochi che si cimenteranno in alcune preparazioni vedremo Mauro Improta, Sergio Barzetti e Renatone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gerry Scotti in Rai? La confessione del conduttore tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#èsempremezzogiorno😀 dal 28 settembre @rai1official naturalmente alle 12 @standbyme.tv

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy