Emma Marrone, polemica per una foto con un nero: ma è Kanye West

Monta sui social una protesta profondamente insensata contro Emma Marrone, poiché avrebbe offerto la cena ad una persona nera: ma la persona è Kanye West

Brutto, bruttissimo episodio di razzismo successo ad Emma Marrone. Nei giorni scorsi la cantante ha postato sui social una foto nella quale era a cena con un uomo nero, sorridente davanti ad un piatto di spaghetti. La foto ha da subito fatto il giro del web, facendo partire una serie di fake news, secondo le quali Emma Marrone avrebbe offerto la cena a quest’uomo perché non poteva permetterselo. Da qui nasce la polemica, dove molti utenti razzisti hanno criticato la cantante per aver aiutato l’uomo invece che gli italiani. Emma non fa però attendere la sua risposta e svela che la persona in questione è il famoso musicista, Kanye West.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bruce Williamson è morto: Covid-19 fatale

Emma Marrone attaccata sui social per una foto con Kanye West: la risposta della cantante contro i razzisti

 

Polemica razzista che nasce sui social per una notizia fake circolata negli ultimi giorni, per la quale molti utenti hanno recapitato insulti ad Emma Marrone. Dopo le polemiche la cantante ha rivelato che l’uomo di colore nella foto è il noto artista Kanye West. Inoltre, ha scritto in un tweet sul suo profilo ufficiale, che tutti quelli che l’hanno inondata di insulti sono solo feccia e che le parole di queste persone sarebbero da punire. Non ha tutti i torti Emma Marrone, vittima di insulti ingiustificati e razzisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 77 anni di Roger Waters: quel litigio (nascosto) che creò un capolavoro

Impostazioni privacy