Domenica Live, lite tra Karina Cascella ed Antonella Mosetti

La prima puntata di Domenica Live si apre con il botto: litigio in diretta tra Karina Cascella ed Antonella Mosetti sul Covid-19 e le vacanze estive

L’esordio stagionale di Domenica Live, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso ed in onda su Canale 5, si è aperto con i botti ed i fuochi d’artificio. Nel pieno stile delle trasmissioni della napoletana, non sono mancate le liti e le polemiche, con un parterre più che discutibile. Tema all’ordine del giorno il Covid-19 e le vacanze dei vip.

Inutile dire come il dibattito si sia subito infuocato, con Karina Cascella “calda” ed all’attacco nei confronti di Antonella Mosetti ed Eliana Michelazzo, in collegamento. La Cascella si è mostrata subito critica contro le influencer; accusate, queste, di aver trascorso la vacanza su spiagge affollate e locali notturni per poi postare tutto su Instagram, dando di fatto il cattivo esempio, in barba alle disposizioni anti Covid-19. Daniele Interrante, in questa battaglia, ha spalleggiato la Cascella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, gaffe durante l’intervista a Loretta Goggi: risate in studio

Domenica Live, litigio e polemiche nel salotto della D’Urso

Domenica Live, lite tra Karina Cascella ed Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty images)

Ovviamente dissenso da parte della Mosetti, altra influencer, ed Eliana Michelazzo, salita agli onori della cronaca per il caso “Caltagirone”, con il finto matrimonio di quest’ultimo con Pamela Prati. Una vera e propria baraonda; le due parti che hanno espresso le proprie posizioni con toni accesi, com’è d’altronde nello stile della trasmissione. Il punto d’incontro non è chiaramente stato trovato; questo a dimostrazione di come il Covid ed il comportamento degli italiani continua a far discutere i vip, soprattutto dopo l’aumento dei positivi riscontrato nel nostro Paese nelle ultime settimane.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> “È sempre Mezzogiorno”, nuova avventura per la Clerici: il cast