%E2%80%9C%C3%88+sempre+Mezzogiorno%E2%80%9D%2C+nuova+avventura+per+la+Clerici%3A+il+cast
blogliveit
/2020/09/13/e-sempre-mezzogiorno-clerici-cast/amp/
Televisione

“È sempre Mezzogiorno”, nuova avventura per la Clerici: il cast

Published by
Giuseppe Formisano

Tutto pronto per È sempre Mezzogiorno, la nuova trasmissione di cucina di Antonella Clerici in onda dal 28 settembre

È sempre Mezzogiorno nuova trasmissione di cucina per Antonella Clerici in onda dal 28 settembre alle ore 12.00, a vent’anni dall’esordio de La prova del cuoco, programma che viene sempre associato al suo volto per averlo lanciato e fatto diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei fornelli.

Lunedì 28 si partirà con una nuova avventura e Giancarlo De Andreis, giornalista che cura per DiPiùTv la rubrica La TV vista da internet, ha scritto che ci saranno dei concorrenti provenienti direttamente da La prova del cuoco. Parteciperanno Daniele Persegani e Francesca Marsetti ma anche il compagno della giornalista Selvaggio Lucarelli, Lorenzo Biagianelli.

Presente in studio anche una nutrizionista, Evelina Flachi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica sul divano: i 4 film o serie TV da vedere stasera

È sempre Mezzogiorno, l’opinione di Maurizio Costanzo

Una scelta quella della Rai di rimettere in campo a quell’ora Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi, che nelle ultime edizioni aveva condotto il programma, che viene promossa dallo storico giornalista televisivo Maurizio Costanzo.

La Isoardi quest’anno sarà impegnato con Ballando con le Stelle e per il giornalista, dalle pagine della rivista Chi, quella fascia oraria è più adatta alla Clerici, riconoscendo che però la Isoardi aveva fatto comunque un gran bel lavoro.

Forse la scelta dell’azienda è dovuta proprio al fatto che i telespettatori associno sempre la Clerici ai fornelli in TV.

Alla fine della prima settimana che andrà in onda la trasmissione, ironia della sorte il 3 ottobre sarà il ventesimo anniversario de La prova del cuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Briatore lascia la casa della Santanchè: quali sono le sue condizioni

Published by
Giuseppe Formisano