Briatore lascia la casa della Santanchè: quali sono le sue condizioni

L’imprenditore era stato prima ricoverato causa Covid al San Raffaele di Milano poi ha fatto la quarantena dall’amica e senatrice

L’imprenditore Flavio Briatore lascia la casa dell’amica ed ex socia nonché senatrice di Fratelli D’Italia Daniele Santanchè. Passata la quarantena dopo il ricovero per via del Covid al San Raffaele di Milano, il proprietario del Billionaire torna a Montecarlo nella sua residenza.

Dopo che gli esiti di due tamponi sono stati negativi, il 70enne, che era lì dal 29 agosto, ieri sera ha fatto ritorno a casa. È guarito dunque dall’infezione l’imprenditore che tanto aveva fatto parlare di sé proprio a causa del Covid, anche prima che emergesse la sua positività. Su Instagram in diretto interessato ha pubblicato una storia che documenta il suo ritorno a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci si sfoga: svelato il futuro con Briatore

Briatore torna a casa, negativi i due tamponi

Flavio Briatore è quindi guarito dal Coronavirus dopo che il suo locale in Sardegna, il Billionaire, era diventato un focolaio con molte persone contagiate.

Questa notizia era arrivata proprio mentre era in corso una polemica tra il proprietario e il sindaco di Arzachena, città del locale. Il primo aveva criticato le scelte del governo di chiudere di nuovo le discoteche lo scorso 16 agosto. Poi la notizia della sua positività con il web, come spesso succede in questi casi, che si era scatenato con ironie che tiravano in ballo il Karma.

Briatore ha fortunatamente risposto bene alle cure e dopo due settimane a casa di Daniela Santanchè torna a casa, rispettando le norme anticontagio. Nel video girato da lui stesso per il rientro a Montecarlo, infatti, Briatore indossa la mascherina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Briatore parla dall’isolamento: messaggio per il primo giorno di scuola

Impostazioni privacy